Le prossime evoluzioni del settore automotive

Nei prossimi anni il settore dell’industria automobilistica subirà molte trasformazioni, in concomitanza con l’avanzamento tecnologico.

Il settore automotive, per il quale produciamo banchi di prova, collaudo e test, subirà nei prossimi anni una profonda trasformazione, dettata dalle nuove esigenze di connessione che provengono dalla società.

Quali sono questi nuovi bisogni che si stanno affermando?

Stiamo parlando di un modo nuovo di intendere l’acquisto di auto e di componenti, un trend che investirà non solo i canali di vendita ma anche funzioni e processi produttivi. L’automobile del futuro sarà connessa, in grado di monitorarsi in tempo reale per verificare se ci sono anomalie o per comunicare con le altre vetture in circolazione.

Smetterà di essere semplicemente una scatola chiusa e fine se stessa ma si trasformerà in un piccolo data center, in grado di aggiornarsi e parte di un sistema di mobilità più ampio che coinvolgerà anche strade e altri attori in gioco.

L’auto del futuro sarà a ridotto impatto sull’ambiente e utilizzerà tecnologie innovative anch’esse connesse al mondo circostante e alla rete.

 

Le prossime evoluzioni del settore automotive

 

In tutto ciò ci sarà un cambiamento anche nostro, e di tutti coloro che si occupano di progettazione automotive, che dovranno adeguarsi ai tempi che corrono e proporre delle soluzioni in linea con le esigenze del mercato. Sarà sicuramente una sfida ma anche una scommessa che siamo ben lieti di accettare.

La Delta-Engineering, società presente nel mercato dalla fine degli anni ottanta, si occupa della progettazione, e costruzione di automotive, di cui cura la progettazione, lo sviluppo e la produzione, convenendo a tutte le normative europee in essere, possedendo inoltre la certificazione ISO 9001: 2008.

Tra le attività che la nostra azienda sviluppa nell’ambito della progettazione e realizzazione ci sono gli automotive, che si differenziano in relazione alla loro funzionalità in collaudo di: tenuta e portata, elettrico e test. Di tutti i componenti degli automotive garantiamo l’assistenza post vendita di 12 mesi.

Delta-Engineering, leader nella costruzione di automatismi industriali è presente anche nel campo della pressofusione, dell’analisi della portata e tenuta e nella produzione di maschere di lavorazione pressofusi.

Le competenze e l’esperienza acquisite negli anni ci consentiranno di far fronte a questi cambiamenti?

La nostra volontà è quella di correre nella direzione del progresso e ci auguriamo che i nostri clienti possano sempre essere soddisfatti del nostro lavoro.

    Nome (*)

    Cognome (*)

    Ragione sociale

    Indirizzo

    Città

    Provincia

    Regione / Stato

    E-mail (*)

    Telefono (*)

    Messaggio (*)

    Quiz antispam*

    Privacy Policy*
    Leggi la nostra Privacy Policy

    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio